Convocazione Assemblea Ordinaria dell’Associazione 2020

Cari Soci, cari Amici, la pandemia ci ha impedito di convocarci nel tempo tradizionale, ma non vogliamo ci renda impossibile trovarci per valutare e condividere l’andamento della nostra attività, e quindi approvare il Rendiconto e, in particolare, eleggere il Consiglio Direttivo per il triennio 2020-2023! Porremo in atto tutte le misure di sicurezza per non crearci reciprocamente alcun pericolo! Si tratta di vivere un momento importante nella vita dell’Associazione e vorremmo che coinvolgesse tutti noi. Chi non potesse o non ritenesse di poter intervenire è caldamente pregato di dare delega ad un altro Socio. Rammentiamo che ai sensi dello Statuto (art. 12) ciascun associato può farsi rappresentare in Assemblea da un altro associato mediante delega scritta; ogni associato tuttavia non può ricevere più di 3 deleghe (v. allegato il modulo utilizzabile per la delega).

L’Assemblea ordinaria dell’Associazione è pertanto convocata, in prima convocazione, per le ore 23,00 di venerdì 9 ottobre e, in seconda convocazione, per

sabato 10 ottobre 2020, alle ore 15,30

nei locali della Parrocchia del Corpus Domini

con ingresso da via F. Enriques, 56 o via A. Lincoln, 7

con il seguente ordine del giorno:

1 – Relazione sull’attività svolta nel 2019 e nel triennio 2017-2020.

2 – Presentazione del Rendiconto dell’anno 2019 e di quello preventivo e in corso di attuazione per il 2020.

3 – Discussione ed approvazione della relazione sull’attività e del rendiconto 2019.

4 – Definizione della misura della quota di adesione per il 2021.

5 - Elezione del Comitato Direttivo per il triennio 2020-2023 (art. 13 e 14 dello Statuto).

6 – Varie ed eventuali.

Al termine dell’Assemblea sarà possibile partecipare all’Eucaristia con la Comunità Parrocchiale, alle ore 18. Durante la Messa faremo memoria di don Paolo e ricorderemo anche Stefano Tampellini, allievo ed amico di don Paolo e Socio dell’Associazione, morto prematuramente pochi giorni fa.

Ricordiamo il rinnovo dell’adesione per il 2020 (€ 20): vi si può provvedere in occasione dell’Assemblea o versando la quota sul conto corrente postale dell’Associazione, anche con bonifico (vedi indicazioni in calce). In questa fase, in cui le tradizionali attività di autofinanziamento dell’Associazione ci sono precluse e molte delle persone che assistiamo vivono una situazione di bisogno resa ancor più seria dal CoVid, vi chiediamo di provvedere con generosità e sollecitudine.